i miei blog paralleli: 28 febbraio

finita la breve rassegna video sul Gran Carnevale di Storo, ho pensato di riprendere la mia esplorazione in parallelo dell”Expo di Milano 2015 e di quella di Shanghai del 2010, confrontando i diversi padiglioni degli stessi paesi fra loro.

questo e` dedicato ai paesi arabi nelle due esposizioni.

le polemiche sui costi della nostra Expo, tenuti sinora nascosta, non mancano, e questi video mi sembrano un buon modo di continuare a chiedere chiarezza.

. . .

Nha Trang, goodbye! – VIDEOCLIP n. 321

poi non mi resta che scendere nella sera al lungofiume, per una cena di polipetti gustosissimi servitemi da una ragazza molto indiscreta, ma forse proprio per questo dotata di un suo fascino popolaresco e grezzo, e il lungo rientro oramai notturno al mio hotel.

e l’indomani (…) penso di raggiungere l’imbarco per l’Isola delle scimmie, proseguendo ancora a nord sulla spiaggia.

Lascia un commento, soprattutto se stai scuotendo la testa. Un blog lo fa chi lo commenta. E questo potrebbe diventare il tuo blog.

