i miei blog paralleli: 27 marzo

ecco i link ai miei post del 27 marzo sui miei due blog paralleli.

. . .

Kyoto, il parco Maruyama-koen, parte seconda – VIDEOCLIP n. 337

si ritorna, nella sera che scende, in un paesaggio di incredibile finezza ed eleganza, al parco da cui era partita la discesa verso la strada Ninen-Zaka. (continua; per vedere il videoclip, cliccare sul link ed entrare nel blog originale)

. . .

445042_1d2bb447c0_m

218-06 un corso di aikido per…? – 27 marzo 2006 cor-pus 139 (err. 158)

che cos’e’ l’aikido? avevo chiesto aiuto ai miei lettori, confessando la mia ignoranza, e ho avuto molte risposte, che mi paiono portatrici di senso profondo, per cui eccole trasferite su questo blog, per una volta contro le regole.

come si vede, il modello del post costruito a partire dai commenti, sperimentato sul blog Lettere a Bortocal, fa una puntata straordinaria, e piuttosto ricca di dialogo, in effetti, anche sul blog principale.

. . .

su Lettere a Bortocal naturalmente venivano pubblicati quel giorno altri tre post di questo tipo, fra i quali spicca quello dedicato alla continuazione della discussione sull’eroismo.

https://corpus0blog.wordpress.com/

Lascia un commento, soprattutto se stai scuotendo la testa. Un blog lo fa chi lo commenta. E questo potrebbe diventare il tuo blog.

