i miei blog paralleli: 2 aprile

ecco i link ai miei post dell’1 aprile sui miei due blog paralleli (per leggere il post intero, cliccarci su; nel caso di bortoround, entrando nel sito si puo` anche accedere anche al video commentato).

. . .

la parte occidentale di Kyoto – VIDEOCLIP n. 343

l’indomani ho scelto di visitare invece la parte monumentale occidentale di Kyoto. (…)

. . .

quanto al blog cor-pus-zero, https://corpus0blog.wordpress.com/, dove ripubblico i post di dieci anni fa, il 2 aprile 2006 era domenica e ampia parte della mattinata passo` scrivendo post di discussione, in particolare con un gruppo di ragazzi di idee neo-fasciste di Imola, se non ricordo male.   

ma ne ho gia` detto anche troppo.

ma ben nascosta li` in mezzo sta anche un’analisi succinta della prima enciclica di papa Ratzinger

454539_c91b7cd8e3_m

240-06 Target, Hitlerjugend – 2 aprile 2006 bortocal 73

e, se proprio volete, anche una importante riflessione, quasi autobiografica, sul mio rapporto col blog in quel momento:

241-06 Kayano, le arti marziali – 2 aprile 2006 bortocal 74

 

Lascia un commento, soprattutto se stai scuotendo la testa. Un blog lo fa chi lo commenta. E questo potrebbe diventare il tuo blog.

