i miei blog paralleli: 5 aprile

ecco i miei post di oggi 5 aprile sui miei due blog paralleli, quello dedicato al mio giro del mondo 2014 e quello dove ripubblico i post di dieci anni fa

(si puo` leggere il post intero, cliccando sul titolo; nel caso di bortoround, entrando nel sito si puo` anche accedere anche al video You Tube commentato nel post).

. . .

Kyoto, da Okochi Sanso al tempio Jojakko-ji e a Rakushisha – VIDEOCLIP n. 346

il diario di viaggio sul 10 settembre 2014 non si sofferma sui dettagli, e quindi spetta a me ora riempire quel buco, basandomi su un percorso fotografico che appare peraltro poco lineare e difficile da decifrare. (segue)

. . .

quanto al 5 aprile 2006, guardate un po` che capita…

3542596102_f619aa4271AUTOBIOGRAFISMI, BLOG / BORTOLETTERATURA

252-06 la favola della vecchia cipolla – 5 aprile 2006 cor-pus 159 (err. 178)

wow, questa me la ricordavo, vagamente… (segue)

. . .

ma c’e` perfino di meglio…

461554_57546ace87_mAUTOBIOGRAFISMI, BLOG

253-06 passo e chiudo – 5 aprile 2006 cor-pus 160 (err. 179)

ho bisogno di ritornare per un po’ a scrivere solo per me stesso come ho fatto per molto tempo. ho bisogno di leggere senza ansia di prestazione e forse anche di scrivere ridendomela tra me, senza interferenze, a volte malevole.

non e` un addio, perche` ritornero`. (segue)

ma come? proprio alla vigilia delle elezioni bortocal decide di prendersi un periodo di respiro dal blog?

va be` che l’affermazione non va presa proprio alla lettera, ma la vera spiegazione la rivelo io questa volta, in fondo al post.

. . .

254-06 il mio piccolo dibattito sulla pena di morte – 5 aprile 2006 bortocal 81

 (segue)

. . .

poi, quasi quasi mi dimenticavo, alcuni altri post di dibattito da vedersi direttamente in loco, semmai…

https://corpus0blog.wordpress.com/

Lascia un commento, soprattutto se stai scuotendo la testa. Un blog lo fa chi lo commenta. E questo potrebbe diventare il tuo blog.

