i miei blog paralleli: 20 aprile

mentre bortoround continua la sua vacanza, per gli stessi motivi di ieri, continua invece cor-pus-zero, il blog che ripubblica i miei post di dieci anni fa, giorno per giorno.

. . .

491582_0070a42416_mBERLUSCONI / COSTITUZIONE 

269-06 quando la Cassazione scassa – 20 aprile 2006 cor-pus 169 (err. 188)

adesso che la Cassazione ha chiuso i giochi e cassato o scassato “gli argomenti” di Calderoli e le proteste insensate di Berluscoleone, si poteva cominciare a pensare che l’Italia si sarebbe rimboccata le maniche e avrebbe cominciato a lavorare: governo a governare, opposizione a criticare (…)

(cliccare sul link per leggere il post intero)

. . .

493138_851d43af29_mCRISTIANESIMO / STORIA / VATICANO

270-06 Giuda il sicario: ancora sul suo Vangelo – 20 aprile 2006 cor-pus 170 (err. 189)

ritorno a parlare del Vangelo di Giuda il Sicario (Iscariota), recentemente scoperto in una traduzione copta del III secolo (…)

(cliccare sul link per leggere il post intero)

. . .

493450_7caa3de5c4_m

271-06 ho ricevuto più amore di quello che ho dato – 20 aprile 2006 bortocal 88

forse questo lunghissimo post lo troverete un imbarazzante monumento narcisista, e invece vinco il mio imbarazzo nel farlo ed è il mio modo di dirvi grazie. (…)

(cliccare sul link per leggere il post intero)

Lascia un commento, soprattutto se stai scuotendo la testa. Un blog lo fa chi lo commenta. E questo potrebbe diventare il tuo blog.

