[Krammer] 3 no per l’italia

renzi è come un treno sparato contro la galleria sul gran sasso chiamata italia: quella con il perenne cartello work in progress posto all’ingresso, agghindato di lustrini e mancette.
d’altronde mica servono tunnel all’insipienza di milioni di elettori neutrini renzini.

si rasserenino gli altrettanto illusi contestatori: non si inverte il naturale decorso della follia umana. dopo una grande abbuffata sappiamo dove si va a finire e cosa ne resta.
ci abbiamo mangiato tutti eh, mica solo i politici brutti e cattivoni? ognuno ha mangiato per quello che la sua intelligenza ed il suo stato sociale gli hanno consentito. pure gli autodefinitisi onesti ci hanno mangiato, il loro fegato sopratutto, e le briciole che raccattavano in giro.

dire che un tumore si contrasta con dolorosi interventi e non con dell’omeopatica acqua santa non è essere gufi. come costatare che la metastasi è tanto avanzata da lasciare ben poche speranza di guarigione non è fare disfattismo.

sediamoci e beviamoci su, ancora una volta, sognando realtà migliori, sperando nel miracolo italiano.

il miracolo più prodigioso all’orizzonte è il disfacimento della nostra costituzione, quel canovaccio ormai tanto zozzo da convincerci che sia meglio buttar via.

Annunci

Lascia un commento, soprattutto se stai scuotendo la testa. Un blog lo fa chi lo commenta. E questo potrebbe diventare il tuo blog.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...