frammenti di una vigilia amorosa. 1 agosto 2007

perche` non ripubblicare questo post di dieci anni fa? mi sono chiesto.

in fondo a me ha fatto piacere rileggerlo.

e` l’inizio del mio diario di viaggio in Nepal 2007, e come sempre nel viaggio o nella sua attesa io do forse il meglio di me…

vi invito quindi a seguire sull’altro blog le mie avventure nepalesi…

https://corpus0blog.wordpress.com

. . .

Mittwoch, 01. Aug, 2007 – 23:05:33 sono uscito di casa oggi pomeriggio solo per comperarmi un caricabatteria nuovo della videocamera in vista del mio viaggio in Nepal che comincia domani. poi, strada facendo, al ritorno, ho ripetuto foto che avevo già fatto mentalmente chissà quante volte. il cielo terso, dopo qualche giorno di tempo incerto […]

via frammenti di una vigilia amorosa. 1 agosto 2007 – cor-pus 270 [err. 276] – 633 — cor-pus-zero

Lascia un commento, soprattutto se stai scuotendo la testa. Un blog lo fa chi lo commenta. E questo potrebbe diventare il tuo blog.

