Savoini, la Mani Sporche e i D’Amico di Meranda – 346

l’inqualificabile Di Maio dice: Un vice primo ministro secondo me deve andare a riferire in parlamento sulla questione russa. Sono sicuro che ci andrà e così ci darà anche modo come maggioranza di difenderlo.

è bene dare un’occhiata a quel colloquio e a quello su cui i 5Sedie si preparano a difendere Salvini, gli inqualificabili voltagabbana.

uomo-lavoratore-con-le-mani-sporche_1391-1252

. . .

russo n. 2: Ad esempio, se riceviamo uno sconto del 6 per cento, […] che genere di commissione sarebbe possibile accordare?
italiano n. 2: E’ semplicissimo. Il piano preparato dai nostri politici era che dato uno sconto del 4 per cento su 250.000 più 250.000 al mese per un anno, loro possono sostenere una campagna.
Dunque se mi chiedi adesso […] qual’è la percentuale se facciamo il 6 per cento. La mia prima risposta sarebbe che tutto ciò che è sopra il 4 per cento non ci serve. Questa sarebbe la risposta. Non ne abbiamo bisogno, perché abbiamo fatto un piano che con il 4 per cento siamo a posto. Direi che non abbiamo bisogno. […]
russo n. 2: Naturalmente […] pensiamo che anche voi dovete avere una commissione aggiuntiva in questo caso, sopra il 4 per cento.
italiano n. 2: Perché no? Ma sai, al riguardo non è un problema professionale, è solo un problema politico. Dunque noi, non metto in conto noi, lui non conta di ricavarne soldi. Contiamo su sostenere una campagna politica, che è di vantaggio, direi di reciproco vantaggio per i due paesi.
Detto questo, se il motivo è che per voi c’è spazio per organizzare uno sconto maggiore, la mia prima risposta è che per noi il 4 per cento è sufficiente […]: dunque se adesso dici che lo sconto è il 10 per cento, direi che il 6 per cento è vostro. OK? Naturalmente possiamo metterci a un tavolo, ma penso che questo non sia più il mio campo, ma è facile perché loro hanno l’autorità per discutere. Ma se la prima domanda è che cosa ottengo che ho uno sconto maggiore, direi che ottieni tutto, tutto quanto sopra il 4 per cento non ci serve.
russo n. 1: E’ perseguibile legalmente o penalmente?
russo n. 2: E’ standard. La cosa di cui [INUDIBILE] parla è una società che firma il contratto con un’altra società, ricavando una commissione e senza fare nulla.
russo n. 1: Bene. […]
italiano n. 2: Naturalmente. Con la prima consegna, Gianluca, prendiamo la banca. Voglio essere nella stanza dei bottoni.
Savoini: Lui mi ha già detto dove sarai.
italiano n. 2: Con la prima consegna prendi tutto. Dalla seconda sei libero. L’attuale presidente, che ha conseguito i suoi margini, lo mettiamo sotto contratto, 20.000 sterline al mese, grandioso; dopo di ciò ‘te lo dico io’, gli diciamo noi cosa fare. La banca sarà poi necessaria per altre enne operazioni.
Savoini: C’è il controllo totale.
italiano n. 2: Loro hanno un problema bancario. Potrebbero aver bisogno di una banca con un doppio passaporto dopo la Brexit. […] Dopo di questo Francesco vedrà come organizzare la restituzione. Occorre essere prudenti.
Savoini: Ovviamente. Lì io non saprò nulla, nulla. Occorre essere più che prudenti. Avremo addosso tutti i [… inudibile] e i loro satelliti. Ma io conto su tutte le nostre capacità nei nostri rispettivi campi. Abbiamo creato questo triumvirato: io, tu e lui; deve funzionare così. Solo noi tre. Un compartimento a tenuta stagna. Ieri anche Alexander ha detto che la cosa importante e che siate solo voi [tre]. Tu, io, rappresentiamo il collegamento totale sia per la parte italiana sia per quella politica sua e tu, con me, siete miei partner. Solo noi. Tu, Francesco e io. Nessun altro.
italiano n. 2: Se ci incontriamo non parliamo di questa roba.
Savoini: Non è che non ci incontreremo. Tu conosci Francesco meglio di me. Non è che non ci incontreremo di nuovo. Ci incontreremo il giusto. Andiamo d’accordo bene. […]
russo n. 1: E’ italiano, […] ma Trump europeo, perché è diventato adesso il capo di tutta l’ultradestra. […] Dell’ultradestra… Le Pen, AfD. Il terzo maggiore in Finlandia.
russo n. 2: In Svezia.
russo n. 1: E’ il capo di tutta la destra.

fonte: https://frammentivocalimo.blogspot.com/2019/07/trascrizione-completa-dellincontro.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+FrammentiVocaliInMoisraeleEPalestina+(Frammenti++vocali+in+MO:Israele+e+Palestina)

. . .

come previsto, al momento le tangenti russe stanno leggermente aumentando i consensi a Salvini, almeno a stare ai famosi sondaggi prezzolati.

come previsto, la stampa italiana, anche quella che si autodefinisce democratica e finge di essere anti-salviniana, ingannando i suoi lettori, dà rilievo sempre più scarso alla vicenda: perfino la morte di Borrelli, il protagonista di Mani Pulite, torna buona per distrarre l’attenzione dalle Mani Sporche di oggi.


Lascia un commento, soprattutto se stai scuotendo la testa. Un blog lo fa chi lo commenta. E questo potrebbe diventare il tuo blog.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.