ma il covid-19 è un virus artificiale? Wuhan e dintorni: 2a parte – 147 — Cor-pus 2020

ho scritto questa postilla oggi al post di ieri sull’ipotesi che il Covid-19 sia un virus costruito in laboratorio: occorre leggersi il post, per capirla bene: https://corpus2020.wordpress.com/2020/04/18/ma-il-covid-19-e-un-virus-artificiale-wuhan-e-dintorni-144/ . . . la smentita dell’ipotesi di una fuga del Covid19 dal laboratorio di ricerca sui vaccini di Wuhan, che non era venuta dal Ministero degli Esteri cinese, […]

via ma il covid-19 è un virus artificiale? Wuhan e dintorni: 2a parte – 147 — Cor-pus 2020


2 risposte a "ma il covid-19 è un virus artificiale? Wuhan e dintorni: 2a parte – 147 — Cor-pus 2020"

  1. Le evidenze corrispondono sulla Non origine artificiale, come la cronologia è coerente. Purtroppo è “coerente strumentalità dell atteggiamento americano (mi sarei attesa maggiore sottigliezza intellettuale, da parte dei servizi USA).

    "Mi piace"

    1. probabilmente la finezza intellettuale manca anche a me, ma le smentite cinesi sono balbettanti, il tentativo di contrattacco maldestro, e manca la prova regina che smentisce in maniera definitiva questa ipotesi.

      l’alleanza internazionale USA, Cina, Francia, che gestiva queste ricerche è troppo potente per non riuscire a smentire in maniera convincente l’ipotesi che siano all’origine del disastro, e, se non ci riesce, questo dà da pensare: insomma gli indizi sono ancora tutti sul tavolo, a parere mio che tu giudichi un po’ rozzo.

      quanto al modo in cui la Cina si sta difendendo, a mio parere è facilmente leggibile un appello tra le righe a stare tutti zitti perché non conviene rimestare troppo la faccenda: in fondo la Cina stava lavorando per USA e Francia.

      "Mi piace"

Lascia un commento, soprattutto se stai scuotendo la testa. Un blog lo fa chi lo commenta. E questo potrebbe diventare il tuo blog.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.