10 risposte a "COMPUTER IMPALLATO – al momento giusto. ðŸ˜Ž"

    1. ciao Raphael, mi fa piacere il tuo saluto.

      ho dato un’occhiata alle tue disavventure con la censura dei social e potresti avere la mia solidarietà, se solo avessi usato un tono solo un poco più dubitativo…

      temo che farò anche io la stessa fine, prima o poi, nonostante cerchi di chiarire sempre che i miei sono i dubbi di un idiota disinformato e decerebrato, come gentilmente sono stato definito da una blogger scientista vaccinista progressista…

      comunque mi trovi sul nuovo blog, fino a che riuscirà a restare aperto… https://corpus2020.wordpress.com/

      puoi sempre commentarmi lì, anche se vedo che non ti va di tenere ancora un blog; su alcune questioni forse litigheremo un po’ meno che in passato.

      un caro saluto e magari a presto. (scusa il ritardo della risposta, ma passo di qui oramai di rado, e anche stavolta abbastanza per caso, perché il blog è chiuso e anche questo post è uscito qui per sbaglio).

      "Mi piace"

      1. Mi fa piaecere sentirti ed in salute!
        Sui toni hai ragione, avrei dovuto tenere un tono dubitativo.
        Non è che io non voglia vaccinarmi, dubito che questi vaccini siano efficaci. Ed ahimè i dati che stanno emergendo sembrano confermare questa tesi, ossia che i vaccini attenuano mediamente la malattia nel singolo ma non ne impediscono la diffusione. I casi di Israele ed Inghilterra sembrano i più chiari.
        Mi chiedo piuttosto quali siano al momento le cure. L’anno scorso si parlava di almeno 3-4 approcci di cui non si sente più quasi nulla.

        "Mi piace"

        1. caro Raphael, ti sorprenderà, ma sono abbastanza d’accordo con te. infatti non mi sono vaccinato e alla mia età e con un po’ di diabete, sono consapevole di quel tanto di rischio che corro.
          non dico che i vaccini non siano efficaci: ma non lo sono in quanto vaccini, ma soltanto come una specie di cura preventiva, sia di chi si ammala sia di chi resta sano.
          non mi pare che i vaccini funzionino così: se mi vaccino contro l’influenza, mi aspetto di non farla, non di farla in maniera leggera e ad un prezzo futuro che non è ancora del tutto chiaro.
          anche secondo me la strada giusta è quella di medicinali volti alla cura della malattia e non alla prevenzione delle forme gravi.
          comunque ho visto che ti sei iscritto al mio nuovo blog e lì troverai un’ampia discussione sul tema…
          arrivederci di là.

          "Mi piace"

      2. Quanto alla censura qui su WordPress. Si censurano anche qui, ma gli unici due casi che conosco sono in lingua inglese e per altri temi (sharia). Per il momento credo siamo in salvo.
        Iniziano ad emergere approcci “a prova di censura”, ma richiedono un minimo di capacità.

        "Mi piace"

Lascia un commento, soprattutto se stai scuotendo la testa. Un blog lo fa chi lo commenta. E questo potrebbe diventare il tuo blog.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.