i miei blog paralleli: 7 marzo

passeggiando nella parte orientale di Kyoto – VIDEOCLIP n. 329

gli enigmi della memoria: le foto dei giorni successivi passati ad Osaka e soprattutto nei suoi spettacolari dintorni io me le ricordo; mi pare persino di averle salvate sul pc; pero` non ci sono.

. . .

129-06 Brodocald, il brodo che uccide – 7 marzo 2006 cor-pus 99

ecco la fine (provvisoria) dei miei inutili tentativi di dialogo con un gruppetto di neofascisti da blog. . . .

405583_0506422b15_m

. . .

131-06 venditore di palle – 7 marzo 2006 cor-pus 100

avevo appena rotto con la Fantalega, nel post precedente! ed eccomi in preda alla mia incontenibile fissazione pedagogica.

. . .

132-06 amici in pericolo – 7 marzo 2006 cor-pus 101

colgo l’occasione della ripubblicazione di questo post per fare il punto sulla contraddizione apparente tra le mie posizioni sull’islam del 2006 e quelle di oggi.

. . .

in piu`, un altro scambio di commenti con Luisa Ruggio, questa volta forse troppo sbarazino, da leggere direttamente su https://corpus0blog.wordpress.com/.

che oggi merita un’occhiata, se non altro perche` ha cambiato veste grafica.


Lascia un commento, soprattutto se stai scuotendo la testa. Un blog lo fa chi lo commenta. E questo potrebbe diventare il tuo blog.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.