il melo si prepara – foto da bortocal – bortografia 1?

IMG-20190509-WA0009.jpg

il melo si prepara…

. . .

oggi ho scoperto di poter condividere direttamente dal cellulare sul blog le foto che sinora mandavo solamente via whatsapp ad amici e parenti, oppure mettevo a disposizione di tutti i miei contatti su stato, sempre in whatsapp.

temo che questo blog inizi una stagione rischiosa: sarà difficile trattenermi dal postare almeno una foto al giorno; unica remora, il fatto che la qualità della foto, in altri termini, la risoluzione, è piuttosto bassa.

ma a questo si rimedia facilmente ripostando la foto direttamente dal cellulare col metodo standard.

IMG_20190509_153913a

. . .

in ogni caso, questa foto immortala un momento di riposo sotto il mio storico melo di antico lignaggio (e legnaggio), tra una diserbata manuale dell’orto e l’altra.

ammetto che è un bel privilegio avere un orto dal quale ci si affaccia a un panorama simile, e se, diserbando, la mia vecchia schiena protesta, però la mia anima, ancora giovane, canta:

del resto la ragione le dice di no, ma lei si sente immortale, che ci volete fare?


2 risposte a "il melo si prepara – foto da bortocal – bortografia 1?"

Lascia un commento, soprattutto se stai scuotendo la testa. Un blog lo fa chi lo commenta. E questo potrebbe diventare il tuo blog.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.